Stefano

Un saluto a tutti voi cari amici di RSC, è bello tramite la radio raggiungervi e portare il messaggio della salvezza in Gesù Cristo.

Sapete, fu proprio attraverso Radio Speranza Cristiana che questo messaggio arrivò a me . Avevo 14 anni, nonostante vivessi in una famiglia cristiana non mi ero mai messo a leggere la Bibbia per conoscere Dio, ma qualcosa mi spinse a iniziare ad investigare la Sua Parola. Così dopo qualche tempo, avendo esaminato bene la Parola di Dio, ho deciso di accettare il sacrificio di Cristo alla croce e diventare un Suo figlio.

Cominciai a frequentare la chiesa evangelica perchè ho ritenuto che era quella che si avvicinava di più alla parola di Dio. Da quel lontano 1986 la mia vita ha un senso e ringrazio Dio per questo. Nonostante le difficolta della vita, la mia speranza è in Dio, ed oggi sono qui a RSC per incoraggiare tutti voi, dicendovi che Dio vuole benedire tutti e che solo in Gesu è la salvezza (Atti 4:12). Ricorda, la cosa più importante è amare e temere Dio . Da me Stefano un abbraccio a tutti voi!


Stefano conduce i programmi:

Why Jesus?

Martedi e Venerdi dalle ore 18.30 alle 19.30

In Diretta con RSC

Domenica dalle ore 9.30 alle 12.00