Luca

Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed è per me una grande opportunità potervi raccontare cio’ che Dio ha fatto nella mia vita e farlo soprattutto attraverso RSC.

Sono un ragazzo che ha trovato nella Persona di Gesu’ Cristo e nell’Evangelo la ragione di vita. Ringrazio Dio perche’ la mia vita non è stata segnata da particolari esperienze negative ma pur essendo cresciuto in una famiglia con dei principi cristiani molto radicati , all’età di 17 anni in un momento di crisi interiore molto profonda cominciai a dubitare, e mi chiesi se tutto quello che mi era stato insegnato fosse la strada giusta, se questo Gesu’ di cui continuamente sentivo parlare esistesse veramente e se fosse interessato alla mia vita e alla mia condizione.

Fu proprio durante questa crisi profonda che mi trovai dinanzi ad un bivio ,non potevo piu’ continuare cosi’ dovevo capire . Cosi’ alzai gli occhi al cielo e chiesi a Gesu’ di dare una risposta al grido della mia anima che ormai mi assillava da parecchio tempo come un rumore assordante. Non restai deluso perche’ per la prima volta nella mia vita in maniera inspiegabile ma tangibile senti’ dentro il mio cuore la Presenza di Dio e la Sua pace, ogni dubbio in me scomparve per lasciare spazio alla fede e alla certezza interiore che questo Gesu’ di cui avevo solamente sentito parlare non era solo una figura storica da ricordare o un buon uomo da considerare, ma il mio Salvatore, Colui che mi ama veramente.

Voglio incoraggiarti a fare anche tu questa esperienza ,non importa la tua condizione, perchè non esiste situazione, problema o crisi che Gesu’ non possa risolvere. Corri fra le sue braccia con fede, ti sta aspettando non vede l’ora di poterti aiutare ed amare. Gesù non e’ venuto per condannarti ma per salvarti. Apri il tuo cuore a Lui dovunque ti trovi e chiedigli semplicemente di entrare nella tua vita e vedrai quali meravigliosi effetti avra’ la Sua presenza nella tua vita. Dio ci benedica insieme!!


Luca conduce il programma:

In Diretta con RSC

Domenica dalle ore 9.30 alle 12.00