Laura

Ciao a tutti, sono Laura.

Ho trascorso gran parte della mia vita secondo l’ idea espressa dalla frase: “Va dove ti porta il cuore”, quindi all’insegna di ogni forma di realizzazione personale ed alla ricerca dell’esaltazione del mio ego. Io ero al centro del mio mondo e dei miei pensieri.

Con il passare del tempo l’amore per me stessa ha contribuito a creare nel mio cuore un intenso senso di tristezza, malinconia e inquietudine che mi hanno portato ad una profonda crisi esistenziale e alla depressione, dalla quale credevo non sarei mai uscita.

Proprio quando la disperazione stava per segnare la mia fine, Gesù si è presentato e si è fatto conoscere da me. Egli mi ha ridato una nuova vita, asciugando ogni lacrima dai miei occhi e guarendo ogni ferita nel mio cuore.

Ho conosciuto l’amore immenso, l’amore più sublime, che ogni uomo o donna possa sperimentare: l’amore perfetto e immutabile di DIo! Oggi vivo per Lui, e voglio piacerGli in ogni cosa.

Sono felicissima e grata al Signore di far parte dello staff di Radio Speranza Cristiana e di usarmi per annunciare al mondo attraverso questo mezzo che Gesù Cristo vive! Vi lascio con un verso tratto dalla Parola di Dio, e che ne racchiude l’intero significato: “Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unigenito Figlio affinchè chiunque creda in Lui non muoia ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16)

Un grande saluto a tutti!

Laura conduce il programma:

Gospel Time

Lunedi e Giovedi dalle 20.00 alle 20.30