Ketty

Ciao, sono Ketty, vi racconto un pò di me.

Ho deciso di seguire Cristo all’età di 16 anni, il 5 ottobre 2008 mi sono battezzata insieme a tanti altri giovani. Una domanda lecita per chi legge sicuramente sarà, perché una ragazza così giovane deve interessarsi alla “religione”? Detta così sembra una cosa vecchia, che ai ragazzi non interessa, ma in realtà Dio è molto più attuale di quanto ci si possa aspettare. Qualcuno una volta ha detto che Gesù ha la forma esatta del vuoto che sta nel tuo cuore. Senza Dio possiamo cercare di essere felici provando tutte le sensazione del mondo, tutte le esperienze. Ma quando torniamo a casa e restiamo soli, quel grande senso di vuoto ritorna. Ecco appunto perché ho scelto Gesù, per colmare il mio vuoto per essere veramente felice, e anche nei momenti dove tutto sembra andare storto lui è sempre li a tendermi la mano.

Ho iniziato il mio percorso alla radio nel 2009 con Giusy, che è stata la mia “insegnante” alla radio e a cui sono legata da una bella amicizia. Ho condotto fino al 2012 il programma “Fonte di Vita”, in cui prendevo spunto dalla Parola di Dio per condividere con gli ascoltatori delle riflessioni bibliche. Attualmente sto preparando il mio nuovo programma, Bibleblog, il cui tema centrale sono le belle storie della Bibbia, ma in questo programma i protagonisti siete anche voi, infatti potete contattarmi attraverso i nostri indirizzi se avete domande, riflessioni o volete raccontarmi di come il Signore è stato con voi in particolari momenti della vostra vita. Oltre Bibleblog conduco insieme a Giusy un nuovo programma in cui trattiamo insieme il libro dei Salmi. Potete ascoltarmi anche nelle dirette domenicali sempre insieme a Giusy.

L’obiettivo mio e di tutta la radio è trasmettere a tutti voi che ci ascoltate l’amore di Dio che ha dato suo figlio Gesù a morire per tutti noi. Che Dio ci benedica insieme e buon ascolto su RSC!.


Ketty conduce i programmi:

BibleBlog – Storie dalla Bibbia

Martedi e Venerdi dalle 15.00 alle 16.00

My Shepherd

Mercoledi e Sabato dalle ore 11.30 alle 12.00

Finally Sunday

Domenica dalle ore 16.00 alle 19.30

In Diretta con RSC

Domenica dalle ore 9.30 alle 12.00