Giuseppe

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia.

Nel 1996 Il Signore mi ha salvato, mi ha dato il diritto di essere suo figlio ricevendolo nel mio cuore. Prima ero un bestemmiatore incallito, ero violento, sempre nervoso con il mondo intero, senza pace nel mio cuore, ma una voce fin da piccolo nel mio cuore mi convinceva della sua presenza . Lo cercai nello yoga per anni, facendo meditazione e visitando monasteri, studiavo libri inerenti all’argomento, ma la vita di chi mi indirizzava in questa via era centrata sul proprio io e non su Dio. Provai altre strade religiose ,ma nessuna mi appagava. Il vuoto che c’era nella mia vita era sempre presente, tutti curavano l’esteriore ma il di dentro del mio cuore era sempre malato.

Una sera entrai in una piccola Chiesa, sita in Olivarella(ME) cercando questo Dio, in quel momento senti forte dentro di me una pace ed una gioia immensa, ed una voce che mi diceva: “Non temere io ti guarirò, ti darò la pace che cerchi”..capì che Dio mi stava chiamando.

Cominciai un cammino nuovo, iniziai a studiare la Bibbia, della quale m’innamorai. Le cose non mi sono andate sempre bene, ho perso tanti amici da quando sono “evangelico “ secondo l’uso comune del termine, si vergognavano di me e mi dicevano: ”perché sei diventato così, cosa ti hanno fatto?“. Io finalmente stavo bene, avevo trovato la pace, ma per loro ero solo strano e plagiato, anche i miei genitori non erano d’accordo, ma io ero felice di servire il Signore, come lo sono adesso, consapevole di portare la croce di Cristo, voglio andare avanti per raggiungere la meta e un giorno vedere Colui che mi ha tanto amato da morire per me.

Dio ci benedica insieme!


Giuseppe conduce i programmi:

Logos – Dentro la Parola

Mercoledi e Sabato dalle 18.30 alle 19.30

In Diretta con RSC

Domenica dalle ore 9.30 alle 12.00