Deborah

Ciao a tutti, io sono Deborah e in breve racconto la mia testimonianza. Sono nata in una famiglia cristiana, e all’età di 14 anni ho deciso di fare un’esperienza vera con Gesù, l’ho accettato nella mia vita come personale Salvatore scendendo nelle acque battesimali, e da lì è iniziato il mio cammino insieme a Lui.

E’ stato nello stesso anno che ho iniziato a trasmettere alla Radio e anche ad aiutare mio nonno, il Pastore Nicolò Runcio, fondatore e responsabile di Radio Speranza Cristiana, gestendo con lui tutto ciò che serviva per la buona riuscita dei programmi. Nell’anno 1996 il Signore chiamò a sè mio nonno e così con l’aiuto di Dio ho preso il suo posto nella gestione della Radio, affiancata da altri collaboratori, per circa 14 anni. Non sono mancati ovviamente i problemi e le difficoltà nel percorso della mia vita, ma con alti e bassi sono andata sempre avanti, grazie all’aiuto e amore di Dio. Oggi sono di nuovo quì, e con voi voglio lodare Dio.

Spero sia di vostro gradimento e compagnia il programma che preparo ogni settimana. Vogliamo innalzare Dio con la musica e la lode esprimendo tutto il nosto amore a Lui, perchè Lui solo lo merita. Dio ci benedica insieme.

Deborah conduce il programma:

Soundtrack

Sabato dalle 17.00 alle 17.30 e Domenica dalle 15.00 alle 15.30