Debora

Ciao a tutti mi chiamo Debora e anche io faccio parte dello staff di Radio Speranza Cristiana. L’amore per la radio è nato qualche anno fa, era infatti il 2007 quando ho iniziato e posso dire che è proprio bello sapere che anche se ti trovi davanti ad un microfono in radio in effetti stai a contatto con tantissima gente che può trovare consolazione, compagnia, e soprattutto può sentire parlare della persona più importante, Gesù.

Il tema principale della nostra radio è infatti far conoscere a tutti Gesù, che non è una religione ma una realtà basata non su formalismi ma su un’esperienza vera di fede. Io ho potuto sperimentare questo tanti anni fa. Sono infatti nata in una famiglia cristiana e ovviamente sono cresciuta con questi principi ma anche libera di scegliere col tempo ciò che sarebbe stata la mia vita. Così all’età di quindici anni, quindi durante il critico periodo dell’adolescenza, mi resi conto che ero vuota e che avevo bisogno di qualcosa o qualcuno che potesse rendere la mia vita piena e ho sperimentato che affidando la mia vita a Gesù si realizzava tutto questo. Crescendo non mi sono pentita di questa decisione e sinceramente posso dire che ogni giorno sento l’amore di Dio forte in me. Non ho passato sempre periodi belli, anzi in alcuni casi umanamente non vedevo via d’uscita, ma proprio lì sentivo una forza che non poteva venire sicuramente da me e che mi sosteneva e mi dava la speranza che in qualsiasi modo sarebbe andata Dio aveva il meglio per me.

Caro amico/a spero con tutto il cuore che anche tu possa scoprire questo amore, non affidarti ad una religione ma innamorati di Gesù. Attraverso la Bibbia scoprirai tante risposte alle tue domande e sarai benedetto.

Dio ti benedica!!


Debora conduce i programmi:

Praise Him – Nel Cuore della Musica

Lunedi e Giovedi dalle 11.00 alle 12.00