ANNUNCIARE L’EVANGELO

Come dice la Parola di Dio, e più precisamente Pietro e Giovanni a coloro che chiedevano conto a loro della predicazione dell’Evangelo di Gesù Cristo, in Atti 4:20 “Quanto a noi, non possiamo non parlare delle cose che abbiamo viste e udite“, e questo è anche il nostro pensiero: non possiamo non parlare della beata speranza in Gesù, dopo averla conosciuta, dopo averla sperimentata, e lasciare che tutto il mondo non la conosca.

Non vogliamo parlarti di una religione piuttosto che di un’altra, non presentiamo una denominazione, non cerchiamo denaro. Vogliamo parlarti di una Persona, che può cambiare la tua vita, e desidera conoscerti e diventare il tuo Salvatore, il tuo Signore, il tuo migliore Amico. Questa persona é Gesù Cristo.

Vogliamo parlarti di Gesù perchè l’incontro che abbiamo fatto con Lui ha trasformato la nostra esistenza, ha riempito il nostro cuore, ci ha dato la gioia e la pace che prima non conoscevamo. Questa gioia e questa pace non dipendono dalle circostanze della nostra vita, Dio non ci ha promesso una vita senza problemi; ma ci ha promesso che, nelle difficoltà, nei problemi, sarà con noi. Non ci lascerà e non ci abbandonerà mai.

Servire Cristo, amare Cristo non è una religione. E’ un rapporto personale con Dio, giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza. E’ conoscerlo sempre meglio, conoscere il Suo cuore e tutto l’amore per noi che contiene. E che è anche per te.

Nel gesto d’amore per eccellenza, Gesù Cristo morì su una croce, più di 2000 anni fa. Morì per me, morì per te. Risuscitò dalla morte per darci vita.
Quel sangue che scendeva dalla sua fronte, da quei chiodi nelle mani e nei piedi, da quelle ferite nel corpo, furono un grido d’amore per me e per te. Gesù, in mezzo a tutto quel dolore, pensava a me e a te. Lo stava facendo per me e per te, perchè il mio e il tuo peccato ci allontanava da Dio e da ogni speranza, per sempre. Ma grazie al sacrificio di Gesù, se lo accettiamo nella nostra vita, il muro del peccato può essere spezzato e possiamo andare alla presenza di Dio per essere salvati.

Di questa speranza, di questa certezza vogliamo parlarti, di questo meraviglioso Salvatore che ha cambiato le nostre vite : Gesù Cristo.

Se desideri conoscere Gesù, vogliamo pregare per te, aiutarti, regalarti la Bibbia, così che tu possa leggerla per conoscere la Parola di Dio.
Fatti sentire, quando e come vuoi, siamo qui per te.

Dio ti benedica.