Anna

Sono nata in una famiglia cristiana, e ringrazio Dio per avermi donata ai miei genitori. Sin dalla mia tenera età, si sono adoperati con molta dedizione a farmi comprendere che c ‘è un Dio onnipotente che veglia su noi ,e che avrei potuto iniziare a conoscerlo leggendo e meditando la Sua Parola : la Bibbia! Questo ha fatto di me una persona molto decisa , ferma nelle proprie scelte e desiderosa di conoscere sempre più questo meraviglioso Padre!

Crescendo ed iniziando a confrontarmi col mondo intorno a me ho capito quanto è egoista il cuore umano! Ho realizzato che non esiste un amore disinteressato fra le persone , nessuno ti ama per ciò che sei , ma per ciò che fai o possiedi! Allora mi sono ricordata degli insegnamenti ricevuti nella mia fanciullezza e mi sono rivolta con cuore sincero a quel Dio di cui mi era stato tanto parlato ,ma che adesso volevo realizzare nel mio cuore e nella mia vita e finalmente ho scoperto il vero amore in Gesù!

Ho realizzato che solo Lui ti ama per ciò che sei ,ti accetta cosi come sei ,non devi fare nulla per farti amare di più o di meno dal Signore , Lui ti ama perchè ha scelto di amarti , e questo è meraviglioso ed ha conquistato il mio cuore , il suo amore cosi perfetto ed equo verso tutta l’umanità!

Gesù ha dato un senso alla mia vita mettendo parole di speranza nel mio cuore e proprio “Parole di Speranza” voglio trasmettere nel mio programma radiofonico!! La nostra esistenza non è il frutto di una casualità, Dio è colui che ci ha creati per amarci ed essere amato ed onorato da noi! Non e ‘ meraviglioso tutto questo?

Non lasciarti vincere dalla delusione o dalle amarezze di questa vita , ma vivi nell’amore di Dio e scoprirai come in Cristo siamo più che vincitori , vincitori sulle avversità, sui dolori che incontreremo, perchè nel Suo Nome vinceremo sempre ogni battaglia! Questo è il messaggio che voglio trasmettere con il mio secondo programma che ho deciso appunto di chiamare “Più che Vincitori”! Come ci dice la Bibbia, siamo più che vincitori in virtù di Colui che ci ha amati!!


Anna conduce i programmi:

Parole di Speranza

Martedi e Venerdi dalle 11.00 alle 12.00

Più che Vincitori

Lunedi e Giovedi dalle ore 18.30 alle 19.30

La Grande Avventura

Mercoledi e Sabato dalle ore 11.00 alle 11.30

In Diretta con RSC

Domenica dalle ore 9.30 alle 12.00