Angela

Ciao a tutti, mi chiamo Angela e sono felicissima di far parte del meraviglioso staff di RSC! Una della citazioni bibliche che più mi piace è tratta dal Salmo 119:105: “La Tua Parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero”. Quale meravigliosa verità! Credo intensamente nell’efficacia della Parola di Dio, che illumina, passo dopo passo il cammino di colui o colei che affida la propria vita a Cristo! Lo credo non”teoricamente”, ma “praticamente”! Perchè? Perchè da quando ho deciso di affidare la mia vita a Cristo, Egli attraverso questo meraviglioso libro, la Bibbia, ha cambiato il corso della mia vita guidandomi in un cammino eccellente, in quella via che porta il nome di Gesù Cristo! Egli mi sostiene, mi conforta, mi corregge, mi rende paziente e fiduciosa, e al posto di tante incertezze, insicurezze e paure che caratterizzavano la mia vita prima di conoscerLo, ha messe certezze, sicurezza e forza! Non che io non abbia più problemi..ma proprio nelle diffcoltà posso attingere dalla Sua Parola il coraggio per andare avanti!

Ho avuto la gioia di partecipare all’emozionante creazione di questa Radio! Ricordo come se fosse ieri l’emozione, la gioia di vedere realizzato questo meraviglioso progetto! Ciò che animava il pastore Nicolò Runcio, fondatore di questa opera, era il grande desiderio di poter proclamare la Parola di Dio a molte più persone attraverso il mezzo della Radio!

Ciò che anima ancora il mio cuore è ancora lo stesso desiderio: condividere il lieto messaggio di salvezza in Cristo Gesù e far giungere al cuore delle persone la Sua Parola!

Attualmente conduco il programma Family World, spazio dedicato alla famiglia: credo infatti che nonostante questa istituzione oggi è fortemente in crisi di valori, di stabilità e quant’altro, Dio è potente a ricucire ogni strappo all’interno delle mura domestiche se solo c’è un ritorno vero e sincero ai principi biblici, principi che cerchiamo di scoprire insieme durante questo programma.

A Dio la gloria!

Angela conduce i programmi:

Family World

Mercoledi e Sabato dalle ore 10.00 alle 11.00

L’Opinione

Mercoledi e Sabato dalle ore 20.00 alle 20.30